CNR-IMM Catania Progetto “Micro WatTS”
In virtù della convenzione tra Confindustria Catania e il CNR, l’Istituto per la Microelettronica e i Microsistemi del Consiglio Nazionale delle Ricerche CNR-IMM Catania, ha avviato in qualità di principale partner scientifico italiano, il progetto “Micro WatTS” il cui obiettivo è lo sviluppo di un innovativo sistema per il trattamento delle acque grigie grazie alle straordinarie proprietà delle nanotecnologie impiegate.
L’attuale fase del progetto “Micro WatTS” prevede il coinvolgimento delle PMI siciliane attraverso l’erogazione di un servizio di consulenza gratuita e interamente a carico del progetto in questione.
Le aziende usufruiranno di un servizio di consulenza riguardante le eventuali misure da adottare per ridurre il consumo di acqua mediante diverse strategie, come il riutilizzo delle acque grigie.
Le aziende che vorranno cogliere questa opportunità, dovranno candidarsi esprimendo una manifestazione di interesse previa compilazione di una semplice scheda online entro il 16/10/2020 di cui Vi riportiamo il link: Scheda manifestazione interesse PMI Siciliane
L’obiettivo del progetto è quello di selezionare 20 tra PMI e piccole attività siciliane a cui fornire il servizio di consulenza gratuito.
Per maggiori informazioni potete contattare gli uffici di Confindustria Catania (Dott.ssa Simona Caltabiano 095/7194060 – scaltabiano@confindustriact.it)